PPRuNe Forums - View Single Post - Cathay Pacific Cadet Programme!
View Single Post
Old 7th Jun 2009, 17:56
  #17 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,037
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Sto' cercando qualche info per chiarire il significato di questo passaggio e vi farò sapere appena possibile (o appena torno dal mare! whichever comes first)

"....This week we have officially launched our expanded cadet programme to ab-initio pilots without a HK ID card. Applicants should have some link to HKG, however, or be able to convince our recruitment team that they wish to live and work in Hong Kong...."

Mi permetto un piccolissimo suggerimento, le selezioni, almeno nel mondo anglosassone, si va a farle per passare non per vedere!
Ancor di più per un cadet programme dove i candidati hanno esperienza bassa e non sono piloti esperti che possono guardarsi in giro.
Vi garantiscono, per esperienza personale, che vi sgamano e vedono subito la vostra motivazione e fa differenza.
Considerato che "l'avversario" generico medio è il ragazzo 18enne cinese di HK che per cultura del lavoro, senso della disciplina, determinazione, inglese e preparazione scolastica, potrebbe giocarci di tacco con l'equivalente italiano.....io mi metterei a studiare.
Farsi il **** per andare a vedere mi sembra sciocco.
Sarei curioso di conoscere un 19enne che viene preso e poi ci ripensa, vorrei farmi dire perchè e per andare a fare cosa!
Ah ! Dimenticavo un alternativa c'e' e pure buona e non servono i soldi! AM!
Ma pure lì lontani da casa, il barbiere è il figlio di kocisse (vecchio barbiere) ed è peggio del padre, per chi vede Roma ladrona carcola che devi passà pe' Napoli, Latina e Lecce e le mense non sono come i spaghetti de mamma! ...e pure lì tocca prima entrare e poi non farsi segare!
Poi però diventate brutti e cattivi!
Di nuovo in bocca al lupo a tutti quelli che hanno veramente voglia!
bufe01 is offline