PPRuNe Forums - View Single Post - Cathay Pacific Cadet Programme!
View Single Post
Old 6th Jun 2009, 12:05
  #8 (permalink)  
AndreaCariani
 
Join Date: Apr 2008
Location: Florence (Italy)
Age: 36
Posts: 4
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Sicuramente a 21 anni non mi aspetto di conoscere il mondo dell'aviazione in maniera eccellente, ma prima di criticare la domanda magari sarebbe meglio capirne il senso. Volevo semplicemente sapere se conviene vivere eventualmente a Hong Kong per alcuni anni facendosi molte ore, per poi essere messi di base in qualche localita' preferita....piuttosto che cercare di arrivare all'ATPL attraverso una dei vari altri percorsi. Chiedo consigli semplicemente perché non stiamo parlando di una vacanza studio estiva in Inghilterra, ma di trasferirsi a 20 anni a 15.000km dalla tua famiglia, che ti ha cresciuto, e da ciò di cui hai più caro. E visto che data la mia grande passione, il mio entusiasmo e la mia forte ambizione di diventare pilota mi porterebbero senza dubbio a partire....devo essere sicuro che ne valga la pena...sotto i più sottili dettagli. Spero di essere stato più chiaro. Grazie comunque delle "critiche", sicuramente fatte a fin di bene e in buona fede....perché sono comunque costruttive..
Buona giornata.
Andrea
AndreaCariani is offline