PPRuNe Forums - View Single Post - Mannheimer - Foxjet
View Single Post
Old 29th May 2009, 10:45
  #53 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Jester, è sufficente leggere i contenuti di questa stessa pagina per vedere che non apportano nulla se non sberleffi e solite considerazioni trite e ritrite.
Se siamo in attesa di news e sviluppi, cerchiamo di non proliferare post su post come questi ad esempio:


Senti Uccellino, una domanda magari un po' sgarbata visto che sei appena arrivato.
MA tu che idea ti sei fatto di GR?


anche nelle interviste sembra professionale....
addirittura nella prima parte del servizio delle iene qnd cercava di spiegare il lavoro di un pilota di linea e aerotaxi si atteggiava alla grande (anche se stava dicendo solo fandonie...)....
unHei ragazzi.
Che uno scriva bene o meno, l'importante e che sia uno tranquillo.
Uccellino non mi sembra sto satana!

Uccellino, se dopo cena ti va di chiacchierare siamo qui.
Ciao ciao e non far fuori troppo miglio! a volta smascherato ha cambiato faccia completamente....figuraccia!!! ahahahahah


ci vuole anche umiltà nel dire di non sapere le cose....invece il "comandantissimo" ha la presunzione di dire che ne sa di più dei piloti commerciali(però è stato bocciato all esame ppl...ahahahh),e addirittura voleva creare una società di N.A....addirittura senza licenze!! questo è il colmo dai....la passione è una cosa,una bella cosa...quella di g.r. è uno schifo!!!

A me sembrano chiacchere da bar che riempiono post e non sono costruttive per nulla. Io non sono nessuno per dire di non scriverle, ho solo dato la mia opinione.
mau mau is offline