PPRuNe Forums - View Single Post - Lufthansa Italia
View Single Post
Old 29th May 2009, 09:55
  #387 (permalink)  
daidegas
 
Join Date: May 2009
Location: italy
Posts: 23
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Vedo che molti non hanno spirito e senso dell'umorismo
gli smiley servivano proprio per sdramatizzare la tensione che tutti abbiamo.
visto che dobbiamo essere seri se no non siamo bravi piloti(negli states dove ho vissuto 2 anni mi hanno insegnato proprio il contrario ed ancora ringrazio)
inizio col dire che mi sono appena iscritto per problemi che ho avuto......
ho partecipato alla prima selezione e sono passato forse anche grazie alla voglia di scherzare,ridere e sdrammatizzare anche perchè,al contrario di chi và ora e ha una mole di info e parametri con cui confrontarsi,chi lo ha fatto come me,era allo sbando.....sfido chiunque a non perdersi d'animo nel sapere poco prima del test di mental arithmetic che 10 domante erano scritte e 10 erano in cuffia con doppia operazione o che c'era la possibilità di allenarsi con lo skytest.....,le domande atpl ecc
ora torno alla gogliardia che mi cottradistingue e provo a spiegarvo il mio punto di vista:
non bisogna essere dei fenomeni ma solo far vedere come ci si relaziona con gli altri(ricordatevi che sono tutti psicologi quelli che vi osservano)e come ci si pone di fronte ai problemi semplici o impossibili che siano.
io non sono assolutamente una spada anzi mi considero below average,ma sicuramente ci metto sempre il massimo impegno.
c'è da dire che ero pure andato fuori tema perchè(essendo i primi)nella lettera di invito c'era scritto che bisognava sapere fisica1 in inglese ed essendo stato avvisato "solo"10 giorni prima come il minimo std richiede,ho studiato prettamente solo fisica e sono andato fuori tema
arrivato là mi sono messo il cuore in pace ed ho fatto tuuto quello che potevo(che non rea molto),ma si vede che è bastato....
per la cronaca sono stato rimandato in inglese
spero possa servire a mettervi il cuore in pace ed andare su con il pensiero che non è una farsa,ma semplicemente un modo per capire chi si ha davanti con così poco tempo e così tanta eterogeneità
è così e così dovete prenderlo,allora perchè non provare a dare il meglio di se stessi?!?
andate e tornate vincitori!
daidegas is offline