PPRuNe Forums - View Single Post - C.A.M.O.
Thread: C.A.M.O.
View Single Post
Old 28th May 2009, 20:25
  #22 (permalink)  
Daniel_11000
 
Join Date: Oct 2007
Location: ITALY
Age: 59
Posts: 221
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Suvvia !

Mau, i tuoi interventi e risposte mi hanno decisamente convinto che è meglio che tu ti dia un’occhiata ai regolamenti basici, quelli che sono in vigore da decine di anni, per intenderci. E dimostrano ormai con certezza che c’è veramente bisogno delle CAMO !
Si, l’EASA emette AD, come fa l’FAA e come faceva l’ENAC – che ti pensi, che le AD (‘migliorie’ le chiami ????) le emetta la Piper ?. Se poi tu porti il tuo aereo a fare l’annuale nella ditta A, ed un anno dopo nella ditta B, e nel frattempo esce una AD , chi ti informa ? Non l’omino della ditta A, al quale devi un sacco di soldi perché hai portato via l’aereo lasciandogli il buffo, e neppure l’omino della ditta B , che neanche ti conosce.
Ma che mondo idilliaco il tuo , tutti questi omini amici tuoi che ti telefonano e ti dicono ‘Domani scade questo, fra un mese scade quest’altro..’ Ohh, che amore di omino ! Che relazione stupenda ! Ohh , bacini bacini….
Inoltre, devi sapere che per regolamento, ogni Part 145 fa solo quello che gli chiedi, e ti rilascia quello che ha fatto. Se non gli chiedi di farti l’AD – magari perché manco sai cosa è – loro non te la fanno, e ciò è perfettamente legale. Il pirata ha mille modi di sopravvivere, l’ignorante ha mille modi di fare e farsi del male , pur convinto di fare tutto giusto.
Quindi , dammi retta, vola in santa pace il tuo N, ma studia un poco di più .
Daniel_11000 is offline