PPRuNe Forums - View Single Post - Lufthansa Italia
View Single Post
Old 28th May 2009, 15:43
  #378 (permalink)  
CFM International
 
Join Date: May 2009
Location: somewhere
Posts: 92
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Bah...

DLR terminato...
una baghinata pazzesca...bah!!
Le prove son veramente lunghe e perdere la concentrazione e facile...!
la prova piu difficile e seny altro il VMC...quello delle figure...sono molteplici e simili tra loro. inutile associare ad una figura e un colore un nome unico...quelle del cbt son diverse...
matematica e fattibile e quelle audio sono semplici, ma siate pronti..e nn gettate la spugna al segnale acustico...mancanop 5 secondi preziosi...ma e facile scoraggiarsi e perdere il filo lo so.
le domande atpl sono quelle che gia girano sul forum...e le altre...che manco mi ricordo sono facili e abbastanza ovvie...cmq nessuna job related...che so..performance, minime di categoria...flight planning...bah...domande proprio da esame che nn dice nulla a mio avviso..
il cubo e easy...l unico problema e che dura tanto...e anche alla velocita massima e fattibilissimo..si rischia di prenderlo quasi sottogamba alla fine---come mi e successo e di sbagliarne 2...amen.
del resto orologi numeri e serpentoni sono come il cbt...fattibili...il serpentone e pure piu facile del livello 3 e parte graduale.
l unica cosa...e arrivare davvero come dicono loro all esame sgombro da ogni pensiero....e nei 5 10 ,inuti delle prove...staccare la spina con tutto e pensare solo a quello...
ossia cio che nn sono riuscito a fare io...
ah....penso che il primo pilota italiano andra in linea forse nel 2020.... oltre al simulatore ci sara una giornata con lo psicologo...quindi se siete dei rainman al dlr...dei topgun al simulatore...cercate di nn risultare autistici o schiyofrenici...e se ancora fregate lo psicologo, preparatevi alla interview finale....!!
non e che lh cercava di aumentare il traffico pax dagli aereoporti italiani e basta...
scherzo...pero...lunga e la via...!! in bocca al lupo a tutti ragazzi...COMPLIMENTI davvero a chi arrivera a pilotare i loro Bus...

ora stacco la spina...
ho ancora la voce "initial position...BOTTOM" che mi rimbomba nelle orecchie...
CFM International is offline