PPRuNe Forums - View Single Post - Neos , anche lui se ne è andato !!
View Single Post
Old 26th May 2009, 21:11
  #19 (permalink)  
beppegariba
 
Join Date: Dec 2007
Location: In the planet
Posts: 23
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
domani e' un altro giorno

dai ragazzi non fate arrabbiare capra se no la sua compagna e' costretta a scrivere smentite. invece di pensare a cosa deve raccontare in tribunale dove ormai sembra avere anche lei un ufficio.
qualcuno sa se vi e' fondo di verita sulle voci che circolano riguardanti le misere offerte fatte da lei per non avere sentenze contro?
se si argomentiamole cosi' sara' piu' interessante il forum, anche perche' si vocifera che per avere i soldini del premio produzione ormai devi fare causa, ovviamente sto' scherzando.
non prendetevela troppo dopotutto con tutte le marachelle che avete fatto non potevate pensare che almmeno su un forum non venissero evidenziate le vostre responsabilita'
alcune marachelle lo sapete anche voi fatte nella campagna d'africa dove qualcuno sostiene di aver fatto i riposi sull'aereo, ma io non ci credo anche se mi hanno promesso di farmi vedere le foto.
va bene ora vi devo lasciare, so che capra sara' molto dispiaciuto di questo, a proposito quando dicevo che mi piace leggere di lui ovviamente mi riferivo sui giornali.
un pensierino anche al giuliastico, ora con gli alitalici hai vita piu' dura non puoi trattarli come hai sempre fatto con tutti gli altri, in fondo tra loro magari ci sara' il tuo successore.
p.s. votate per un mondo migliore dove tutti gli avr facciano il loro bel turnino all'estero, siamo tutti ansiosi di vederlo ma soprattutto di SENTIRLO
beppegariba is offline