PPRuNe Forums - View Single Post - Orlando Flight Training INFO!!!
View Single Post
Old 25th May 2009, 19:41
  #11 (permalink)  
markB777
 
Join Date: May 2009
Location: wherever :-p
Posts: 20
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Questo non te lo so dire, io quando andai mi sono trovato, veramente, molto bene..comunque poi sono pareri che possono variare ed incidere secondo le esigenze di ognucno, certo del letto matrimoniale non la sapevo, anche a me non avrebbe fatto piacere... boh magari c'era tanta gente e poca disponibilita' di case? non so....non saprei proprio cosa dirti... :-( ...pero' come vedi, per fortuna, le esperienze sono soggettive. Per quanto riguarda la casa da sogno, mi riferivo a tutto il complesso, e a quello che offre, poi a me la casa piaceva...e' ovvio che non sono fatte di cemento, ma penso che nessuna sia fatta come da noi in america no?

Per quanto riguarda l'atpl, penso che se avessi avuto la possibilita' sarei tornato la.....alla fine, facendo due conti conviene farlo piu la che qua..sia in termini di tempo che di soldi....parlo per esperienza....poi vabbe' io mi sono trovato bene, quindi e' tutto soggettivo....ovvio che ovunque scrivo, parlo sempre per esperienza personale, o come detto in precedenza, per amici che ora sono la, e mi raccontano......

un saluto
markB777 is offline