PPRuNe Forums - View Single Post - Lufthansa Italia
View Single Post
Old 19th May 2009, 23:04
  #293 (permalink)  
alatristissima
 
Join Date: Jul 2007
Location: Fatti miei spioni
Posts: 216
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Una piccola nota per Nick 1 che mi ha citato

"Come ha detto Alatristissima, vi conoscono già"

In realtà non volevo dire questo nel mio breve post, nè trinciare giudizi a chi cerca metodi per passare il DLR. Come passare esami vari costituisce oggetto di un thread e argomento a parte e chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Quello che mi chiedo, è quale standard di riferimento usano per valutare i risultati del DLR stesso, che mi sembra non si è ancora capito, e mi chiedevo se LH, in allarme fra le altre cose anche per le esperienze con EN, non abbia alzato gli standard.
(Per inciso in EN gli esami e i check erano molto onesti professionalmente) I problemi lì erano/sono, (e sono sicuro che in LH li conoscono bene) piuttosto di "forma mentis" ed atteggiamento superomistico e spesso litigioso, sbruffone ed arrogante, internamente e verso l'esterno.
Ciò detto, ritorno al mio ruolo di osservatore, visto che questo è un thread importante per molti, che sono sicuro faranno del lor meglio per fornire una immagine degli italiani migliore di quella offerta dal "nanetto" e da certi altri italiani,
alatristissima is offline