PPRuNe Forums - View Single Post - Lufthansa Italia
View Single Post
Old 11th May 2009, 11:40
  #150 (permalink)  
drag king
 
Join Date: Jul 2007
Location: somewhere
Posts: 357
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Prima che la vena originale del 3D si perda nella solita polemica da Bar dello Sport (Italia - Germania ci casca a fagiolo...) vorrei sapere se qualcuno ha avuto la medesima mia esperienza e se si è sbattuto a verificare con l' Hotline fornita nel sito:

Ricevuta oggi mail che chiede urgentemente di compliare l' Online Application. Mi metto sotto di brutto e arrivato alla pagina Education & Qualifications ti appare un pop-up...

Please note An application is only possible within the set flight experience (hrs. jet) and age limits. Therefore you cannot continue your application. In case of doubt please call the Ready Entry Hotline phone: +49 421 5592 804 for further assistance.
Il mio caso...38 anni e solo TP (no jet exp). E mò? Dico, tra i pre-requisiti ci vuole tanto a mettere un limite d'età? Capisco come il 1,65 piuttosto del 1,62 faccia DAVVERO difetto ma se con 1,65 ho 250 ore e con 1,62 sono 1000 vuoi vedere che adesso 3 cm ti cambiano la vita? Non erano passati i tempi della supremazia ariana?

Saluti

DK
drag king is offline