PPRuNe Forums - View Single Post - Alis Aerolinee Italiane
View Single Post
Old 5th May 2009, 21:32
  #43 (permalink)  
flymanuel
 
Join Date: Apr 2008
Location: Kingdom of Sand
Age: 49
Posts: 46
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao sakè scusa ma ti quoto su un paio di cose:
Originally Posted by sakè
...a parte i colleghi di AZ...che se avessero avuto un pò di p...le avrebbero rifiutato di svendersi per 4 soldi
...concordo con te,io gli avrei sbragato a terra l'intera flotta al primo incontro con cai,ti ricordo però che anpac e up non hanno mai firmato niente.
Originally Posted by sakè
Ma come si fà..!!!...i piloti ex Cargoitalia sono a casa in mobilità....si, avete capito molto bene ragazzi...sono a casa pagati con le nostre tasse e nel frattempo c'è qualcuno che fa il lavoro al posto loro!!I piloti Cargoitalia sono in mobilità!!!!...ma porca putt...na,io domani mattina mi devo svegliare per pagare lo stipendio a uno che sta a casa perchè il suo posto di lavoro lo hanno svenduto ad un altro?!!
...io ero sull'80 e sono in cigs da dicembre,ma secondo te un pilota ap di 737/320(che ha mediamente 1/3 delle mie ore o esperienza)non fà lo stesso?
Originally Posted by sakè
In un paese civile le persone che lo permettono sarebbero già in galera....sono soldi di noi cittadini!!..MA LO STATO DOVE CA.....ZO E' ??!!!
Prima che qualcuno mi risponda con una delle Ca......ate che per altro ho già sentito faccio opera di prevenzione...
scusa ma non posso non fare opera di prevenzione poichè è più forte di me:
magari la prossima volta alle urne ci pensiamo bene....
flymanuel is offline