PPRuNe Forums - View Single Post - Alis Aerolinee Italiane
View Single Post
Old 5th May 2009, 19:52
  #42 (permalink)  
sakè
 
Join Date: Jan 2007
Location: milan
Posts: 55
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
...a parte i colleghi di AZ...che se avessero avuto un pò di p...le avrebbero rifiutato di svendersi per 4 soldi,bisogna andare alla fonte del problema.
Ma come si fà..!!!...i piloti ex Cargoitalia sono a casa in mobilità....si, avete capito molto bene ragazzi...sono a casa pagati con le nostre tasse e nel frattempo c'è qualcuno che fa il lavoro al posto loro!!
In un paese civile le persone che lo permettono sarebbero già in galera....sono soldi di noi cittadini!!..MA LO STATO DOVE CA.....ZO E' ??!!!
Prima che qualcuno mi risponda con una delle Ca......ate che per altro ho già sentito faccio opera di prevenzione...
I piloti AZ erano in cassa integrazione,quindi con una possibilità di rientro nell'azienda.
I piloti Cargoitalia sono in mobilità!!!!...ma porca putt...na,io domani mattina mi devo svegliare per pagare lo stipendio a uno che sta a casa perchè il suo posto di lavoro lo hanno svenduto ad un altro?!!
Ridategli il suo lavoro!!!!....sicuramente lui sarà più felice di me!!!
Ai piloti ex AZ che ora sono in Cargoitalia dico di cercare di capire che anche i colleghi che erano al posto loro hanno delle famiglie...
Ricordatevi.... la vita è una ruota!!!...attenti a non farvi schiacciare!!
Quando il vento girerà,...e girerà prima o poi,sarete ripagati con la stessa moneta.
So che non avete colpe....ma almeno non rendetevi complici!!
sakè is offline