PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia cerca piloti con 250 ore minimo
View Single Post
Old 21st Apr 2009, 21:27
  #9 (permalink)  
DoctorEcam
 
Join Date: May 2008
Location: in the sky
Age: 43
Posts: 90
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ECAM i tempi sono cambiati alla grande......adesso la parola d'ordine è "quella è la porta" e fidati che non glie ne frega a nessuno se il tal pilotone con esperienza prende l'uscio perchè le condizioni non gli vanno bene.
Anzi...con questa crisi è il pilotone che si cala le braghe pur di non rimanere a piedi. mau mau, HAI CENTRATO IN "PIENISSIMO" !!!! That's the reality nowadays ma cambiera' di 180° come e' gia' accaduto nel passato......
ma infatti a me che alla compagnia tal dei tali non frega nulla che me ne vado non me ne puo'importare di meno...IO vaglio le offerte e IO decido dove andare e se restare.Come gia'detto in qualche altro post la mia licenza ha un gran valore...basta saperla sfruttare e capire dove andare...dove si e'ancora apprezzati!A me di essere il pilota piu'bravo di tutti non interessa...voglio solo sfruttare al massimo i miei titoli per assicurarmi una vita dignitosa e non dover ringraziare nessuno per qualcosa che mi sono guadagnato con fatica.Sono i piloti che volano gli aeroplani,quando non sara'piu'cosi'allora ne riparleremo...
DoctorEcam is offline