PPRuNe Forums - View Single Post - Quali sono le compagnie che offrono un type rating "a rate"?
Old 21st Apr 2009, 19:54
  #75 (permalink)  
collaudatore
 
Join Date: Jul 2007
Location: Italy
Posts: 124
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Dì! Io sono sempre stato aperto alle critiche. Anche se amare. Purchè siano costruttive. E il tuo post di costruttivo ha veramente poco.
Bene, mi regolo di conseguenza, ti dico quello che penso senza mezzi termini, spero risulti una critica costruttiva.
Ho come l'impressione che ci stiamo prendendo in giro, nelle ultime due pagine del Thread stai dicendo l'esatto contrario rispetto a cio' che hai detto nelle prime due.

Puoi o non puoi andare all'estero? Il tuo lavoro ti costringe a restare necessariamente in Iialia o no?
Bene.
Se puoi andare all'estero, vacci!
A meno che non hai i miliardi in banca o lo stai facendo per hobby, tornare in Italia 4 volte in un anno non ha senso, nemmeno due, devi ritornare quando hai in mano minimo il CPL.
Conosci il proverbio della botte piena e la moglie ubriaca?
Lo so, e' dura, ma e' giusto cosi', non e' niente facile e nessuno ti regalera' mai niente.
Devi rinunciare alla ragazza, alla mamma, alla auto, e al piatto di pasta fumante gia' pronto sulla tavola.
Mi sembra evidente che non stai andando ad imparare a fare il panettiere (con tutto il rispetto per i panettieri).
Non e' un lavoro come gli altri e per realizzarlo non bastano "normali" sacrifici.
E' una scelta che devi fare.
Parlane con i tuoi genitori, magari un po' meno con la tua ragazza.

Un giorno raccoglierai cio' che hai seminato!
collaudatore is offline