PPRuNe Forums - View Single Post - Lufthansa Italia
View Single Post
Old 21st Apr 2009, 17:21
  #97 (permalink)  
paleWhite
 
Join Date: Jun 2007
Location: in the middle of nowhere..
Posts: 64
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Thumbs down ehhh...

Salve ragazzi/e.
Mi chiamo Marco ed ho ricevuto circa 25gg fa una mail di risposta posititva dalla LHI alla mia richiesta di assunzione come Personale Navigante ruolo PILOTA. A tutt'oggi non ho avuto altre notizie. La mail ricevuta è molto cortese, addirittura è stata conclusa con auguri da parte della società per il successo nella futura selezione. Vorrei sapere se qualcuno è stato chiamato dalla LHI per essere valutato come PILOTA. Se qualcuno è stato contattato volevo sapere inoltre quali referenze diverse dalle mie abbia. Io ho un modesto ATPL(A) integrato, MCC, CPL/IR con 300 ore di volo. Volevo anche conoscere quale iter la LHI segue per contattare gli "aspiranti piloti". Spero in una chiamata, celere, da Amburgo anche per me come per tutti i ragazzi che ambiscono alla LHI.
In attesa di una vostra risposta vi auguro buon pomeriggio.
secondo me ci sarà da aspettare, sempre che abbiano intenzione di chiamare tutti... credo siano stati sommersi di cv da quando hanno iniziato le telefonate...

rispondendo a Riu, sull'altro thread lufthansa italia aperto (magari è il caso di mergerli... ), da dove arrivano i rumors di cui parli..? la cosa può anche avere un senso, ma la signorina del DLR era di opinione un poco differente, in merito... se avessero voluto segare d'ufficio l'avrebbero fatto in giornata, senza attendere il completamento di un tot di sessioni d'esame per creare lo standard su cui basare le valutazioni..

utilizzare lo standard lufthansa già esistente, sarebbe stato più pratico, trasparente e non avrebbe lasciato spazio ad eventuali dubbi sulla veridicità della valutazione finale..

spero di essere stato abbastanza chiaro su cosa intendo dire... mah.

ciau

pW
paleWhite is offline