PPRuNe Forums - View Single Post - Costo CPL/IR in Italia
View Single Post
Old 7th Apr 2009, 10:03
  #61 (permalink)  
FightingFalcon
 
Join Date: Jan 2008
Location: On Air
Posts: 31
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ah no eh! basta rileggere cosa dici negli ultimi post a riguardo
dimmi in quali interventi ho "buttato *****" sulle scuole italiane?!?! su avanti, postali se li riesci a trovare!!! io non li trovo...

faccio notare che hai risposto a tutte le mie repliche con offese,
forse c'è qualcosa che non va ? forse ho colto nel segno?
forse hai la coda di paglia?
Hai iniziato tu ad offendere dando appellativi come "Jimmy il fenomeno"!!!
..e cmq non hai offeso solo me in questa discussione...

sei intervenuto solo per fare pubblicità al tuo sistema vaneggiando sulla qualità dell'insegnamento italiano con esempi grossolani tipo atterrare con 30 nodi al traverso, come se fosse un vanto o un motivo di presunzione di aver ricevuto un insegnamento di livello superiore,
alla mia domanda se avevi superato i limiti del mezzo, hai risposto in modo offensivo, dimostrando faciloneria perssapochismo e qualunquismo.
"è il massimo limite dimostrato, e non è un requirment per le operazioni"
ma come mai è il massimo dimostrato? come mai un seneca ha un massimo dimostrato di 17?
e se montavano a 50 le raffiche ? non avevi alternato Jimmy, come facevi? usavi il lazo?
Questo dimostra le conoscenze che hai a livello aeronautico...

continui a non aver capito che non interessava nulla a nessuno della tua america o australia nè di sapere che ti ritieni superiore ad altri.
Io non mi ritengo superiore proprio a nessuno... (altre parole che non ho mai espresso e che ti sei inventato)

il post riguardava i costi di un cpl in ITALIA o come fare a lavorare e studiare contemporanemente
Essendoci state considerazione sulle licenze estere ho solamente dato il MIO PERSONALE parere... NON ti ho mai chiesto di condividerlo!!!
FightingFalcon is offline