PPRuNe Forums - View Single Post - Ma come si arriva ad aerei più grandi?
View Single Post
Old 31st Mar 2009, 15:51
  #55 (permalink)  
DotMark
 
Join Date: Mar 2009
Location: London
Age: 37
Posts: 172
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Si fa solo per parlare, non te la prendere, so che in molti vorebbero farsi la gavetta.
E' solo curioso di come i "neopatentati" parlino sempre costantemente di aerei grandi, type, comandanti, 4 strisice e voli intercontinentali.
No figuarti se me la prendo mau mau! Non c'è problema.
Comunque riguardo al fatto di parlare sempre di aerei grandi, 4 strisce, lungo raggio ecc. risposi così, ad una supposizione simile, qualche giorno fa:
Hai ragione Vipero.
Ma sai, quando come me, queste situazioni le si vive ancora dall'esterno (molto esterno) viene difficile capire quali e quanti problemi e quali situazioni si possa trovare a fronteggiare un pilota. E quello che ne rimane, quello che si vede, è la facciata. Niente di più.
Quindi portate pazienza se le nostre (mie) domande possono sembrare banali, ma derivano da una ignoranza sull'argomento al quale pian piano verrà posto rimedio. Credo che tutti voi siate partiti da zero come me. Quindi potete comprendermi senza troppe diffioltà.
Ed è un piacere sentire voi che di esperienza in questo settore ne avete già e sapete rispondere ai miei quesiti, che di tanto in tanto vi pongo.
Mi prenderò la libertà di modificare una frase molto famosa:- Tutti i piloti sono stati allievi (ma pochi di essi se ne ricordano).-
DotMark is offline