PPRuNe Forums - View Single Post - foxjet airlines
Thread: foxjet airlines
View Single Post
Old 30th Mar 2009, 08:55
  #141 (permalink)  
N2740RPettinato
 
Join Date: Mar 2009
Location: Seattle
Posts: 13
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
importante.

volevo rendere pubblico il messaggio privato che ho trovato scritto dal sig. Riformato questa mattina appena connesso su questo forum.

Per piacere ho proprio bisogno che qualcuno commenti.




Originally Posted by giorgio r
Egr. Sig.S B
via .....(MI)

Avendo noi convocato Lei, per il 19 di maggio per un colloquio presso di noi, quali persone e piloti seri di categoria, La informiamo che non è più gradita la sua presenza, forse puo capire che noi non stiamo giocando con il lavoro, dobbiamo con la nostra passione del volo anche vivere per cui non possiamo ammettere che il nostro lavoro venga umiliato dopo avere già ricevuto dalla compagnia di bandiera un affronto.

Ci spiace se per fornirLe un posto in foxjet Airlines l'abbiamo svegliata, ma in Italia il sole nasce prima.

Tanti auguri per il suo futuro di pilota, anche se noi i piloti li valutiamo da come si presentano e come rispettano le altre persone senza ingerire con offese o altro in un forum Internazionale.

FOXJET AIRLINES
Tutti i soci piloti



Questa di seguito e' stata la mia risposta.


Guardi, Sig. Comandande, visto che si fa chiamare cosi.. Io non ho mancato di rispetto a nessuno, tanto meno alla sua compagnia, se cosi' si possa essa definire. Ho solo cercato delle risposte che ne lei ne nessun altro mi ha dato. Non ha senso la sua frase che dice:" in Italia il sole nasce prima" perche io non mi metto a chiamare i miei genitori in Italia alle 5 del mattino. Cerchi lei magari,di cercarsi delle collaboratrici un po' piu serie o che perlomeno sappiano fare in modo decente il proprio lavoro.
Altro soggetto: il posto di lavoro che lei mi stava anzi, stava a noi tutti offrendo, non e' proprio un offertona irripetibile, dal momento che altre compagnie chiedono molto meno di 35000 per diventare loro piloti.
Altro soggetto ancora: ebbene si, mi sembra proprio che lei stia giocando visto che ha cosi tanto tempo da perdere per rispondere su tutti i forum dove lei e la sua FANTAcompagnia vi siete saputi creare una reputazione alquanto, diciamo cosi, "dubbia" alla faccia di tutti.

Sappia in fine che non siamo noi tutti ad umiliare lei o il suol lavoro, ma e' lei stesso che ci sta riuscendo da solo.

E per piacere la smetta una volta per tutte.



il Pettine
N2740RPettinato is offline