Certamente Sdio! Guarda, la mia scelta sarà, diciamo, quasi obbligata. Io abito in provincia di Torino...a 25 km dall'aeroporto di Caselle. Quindi stavo pensando alla Turin Flying School. Principalmente per questi motivi:
- La vicinanza alla scuola mi permette appunto di lavorare fino anche alle 2 del pomeriggio.
- Abitando con i miei non devo spendere soldi nel mantenimento di una casa: affitto, bollette, spesa ecc. Se dovessi fare così non ci starei asolutamente dentro con le spese.
- Potrò vedere, anche se in misura molto ridotta, la mia ragazza. Quando si sta insieme ad una persona le proprie scelte bisogna cercare di compierle nel bene di entrambi. Per questo non potrei mai sacrificare anche la sua vita andando a studiare magari dall'altra parte del mondo.La obbligherei a stare insieme ad una persona che non vedrebbe mai.
D'altronde non ho sentito parlare affatto male della Turin Flying School. Anzi...dicono che a livello di teoria non abbiano eguali in tutta Italia. Il problema, leggevo, subentra quando devi fare le ore di volo: gli aerei sono pochi e la gente tanta.
Ma...visto che l'ATPL lo posso prendere o così o niente...Allora lo prendo così!!

Io non sono ricco... Appartengo alla classe media italiana. Di quelli che stanno bene, perchè non mi manca e mai mi è mancato nulla. Ma i miei sono 2 operai...e si sono resi disponibili a pagare loro una parte del mutuo che dovrò fare fino a che il mio lavoro futuro non mi permetterà di pagarlo in toto. Il chè, mi sembra già abbastanza.