PPRuNe Forums - View Single Post - foxjet airlines
Thread: foxjet airlines
View Single Post
Old 13th Mar 2009, 00:03
  #68 (permalink)  
MAGAGGIARI
 
Join Date: Jul 2006
Location: italy
Posts: 60
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
bene bene bene.......HO CREATO UN MOSTRO!!
piu' di 5000 visite,110 risposte,praticamente un record!
vorrei prendere spunto dalle parole di rsfto per fare qualche constazione:

1 i post interessanti si limitano ad una decina.tutto il resto è solo un accozzaglia di insulti e battutacce degni di altri forum meno "impegnati".Qualcuno ha addirittura messo in dubbio l'identita' di RSFTO comparandola con quella del cpt in questione

2 tutti coloro che non sono direttamente interessati(diciottenni,private pilots,spotters,virtual pilots,gente che si iscrive lascia un post e scappa)sono pregati di astenersi da commenti inutili,specialmente quando questi rasentano la calunnia.sfogatevi su md80,qui c'è gente che SI STA GIOCANDO IL FUTURO DELLA PROPRIA VITA.

3 Oggettivamente ci troviamo di fronte ad una situazione molto particolare,giusto per usare un eufemismo.Le affermazioni "NAIF" del comandante,lo chiamo cosi' fino a prova contraria,insieme alle assurde informazioni riportate dal loro sito ci hanno convito che c'è puzza di bruciato.e anche tanta direi....

4 come si puo' chiedere ad un ragazzo che si affaccia sul mercato per la prima volta,magari gia' pieno di debiti,di investire un cifra enorme in un progetto con cosi' tanti lati oscuri?io voglio fare il pilota non l'imprenditore.se devi farti un a compagnia i soldi te li devono dare le banche e i tuoi soci imprenditori.non il ragazzo che di imprenditoria non ne sa nulla.se poi mi dici che devo contribuire alle spese dell'addstramento quello è un altro discorso(SU QUALE AEROPLANO POI?)ma non dire che il TR lo paghi tu compagnia se poi mi chiedi 35000 euro.A proposito,alla flight safety un citation lo fanno pagare 14000 $.IN OGNI MODO OGNUNO E' LIBERO DI ACCETTARE O NO,QUINDI NIENTE TRUFFA.

5 La risposta prima,ed il silenzio dopo, della suddetta societa' fanno veramente riflettere sulla consistenza della loro proposta.....

6 Oggi parlando con un mio amico che fa il dentista annunciavo la mia prossima gita a Luino e lui mi chiede:CHE AEROPLANI HANNO QUESTI? ed io:BOO!
a dir la verita' anche lui era un po' stupito....
MAGAGGIARI is offline