PPRuNe Forums - View Single Post - foxjet airlines
Thread: foxjet airlines
View Single Post
Old 12th Mar 2009, 21:06
  #67 (permalink)  
Umbz
 
Join Date: Mar 2009
Location: Near Milan
Posts: 31
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
truffa o realtà attuale?

Ciao a tutti
io i prox giorni ho il colloquio conoscitivo...vi racconterò che mi hanno detto.
in parte sono d'accordo con RSFTO i problemi sono di chi è disposto a spendere tutti quei soldi e poi, fino a quando i fatti non parleranno meglio non diffamare nessuno.
E' vero, chiederebbero dei soldi in anticipo prima di farti lavorare ma scusate società come Windjet o Livingstone non fanno lo stesso?(di sicuro ne avete già parlato)
Esempio Windjet:sappiamo tutti che un type su a320 costa ca19000€ eppure loro ne chiedono più di 50000€!Allora e' una truffa anche questa!
Comunque lo scopriremo solo vivendo!Magari ci sbagliamo e tra qualche mese avremo le risposte date dai fatti!
A proposito di risposte effettivamente il fantomatico Capt.Riformato dovrebbe dare qualche delucidazione in più!
Io purtroppo sono come tanti di voi che finito l'ATPL, si ritrova a vendere caramelle, fare ripetizioni e lavorare al callcenter qualche traino alianti e volo turistico. Non trovo giusto pagare per lavorare soprattutto dopo aver speso fior di quattrini per l'ATPL.
Quindi se al colloquio mi diranno paga 35000€ e ti metteremo sul pezzo io dovrò rispondere grazie della proposta ma vorrei lavorare ed essere pagato non pagare per lavorare!!!

Ha ra
In corso d'opera hanno scoperto che i voli millantati sono inesistenti e che dicono di avere in flotta aeromobili militari e altre pesanti incongruenze che non hanno tuttora una risposta quindi è naturale che si siano sentiti presi in giro e offesi e reagiscano di conseguenza a una situazione che ha sotto diversi aspetti caratteri torbidi e comici
chiedendo semplicemente spiegazioni che continuano a non arrivare.
se fossero reali e tangibili smorzerebbero subito qualunque polemica.
Ha perfettamente ragione anche WETSTART guardando il sito ci si sente presi in giro, non tanto per la millantata flotta (se guardate i siti di broker tipo ONAir..) ma per gli strafalcioni scritti e per i falsi voli...

Vi aggiornerò sul mio colloquio!
Umbz is offline