PPRuNe Forums - View Single Post - foxjet airlines
Thread: foxjet airlines
View Single Post
Old 12th Mar 2009, 20:49
  #66 (permalink)  
LO-D
 
Join Date: Aug 2008
Location: into the virtual cockpit
Posts: 30
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Si, è vero, Ayrton... Abbastanza. Sicuramente ha ragione quando afferma che il tono di scherno "può" abbassare la qualità del Forum, o quando cita un certo accanimento da parte di frequentatori dei quali ne faccio parte anch'io. Sicuramente però bisogna anche dire che il tono, diciamo "affanoso" da telegramma, (" la mia passione o motivazione e solo mia e io sono sui forum perche sono pilota, e' la mia vita, ed e' il mio lavoro, e mi piace parlare con colleghi per vedere cosa sono dentro come persone e per informarci a vicenda ed aiutarci. voglio anche dare un chiaro messaggio sulla realta' della nostra categoria soprattutto ai giovani e io sarei stato tanto piu felice se ai miei tempi riuscivo ad aver il quadro realista da un altro piu' anziano
anche questo sopra CLUTTER fuori forum da te innescato e da me propagato" )con il quale ci si esprime talvolta, può suscitare qualche interrogativo, ecco tutto. Sicuramente inoltre, con il periodo che stiamo vivendo attualmente, credo ( e dico credo, non "è") sia lecita anche una risposta abbastanza decisa ed insistente da parte di chi, come il sottoscritto per esempio, si sente preso in causa in un contesto prettamente umiliante per chi vuole o sta per iniziare questa carriera.
Mi riferisco al sistema attuale dei TR. Manca solo che si aggiungano ulteriori "cose strane".
Saluti
LO-D is offline