PPRuNe Forums - View Single Post - foxjet airlines
Thread: foxjet airlines
View Single Post
Old 11th Mar 2009, 11:36
  #37 (permalink)  
PAR31
 
Join Date: Jul 2005
Location: here
Posts: 76
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro Sig. Riformato,

mi spiace ma a volte ho difficolta' a capire quello che cerca di dire. Se Lei non e' di origini Italiane complimenti per il suo Italiano ma se e' Italiano....
Comunque:


nonché la nostra categoria, visti altri piloti con me in società e dipendenti a tempo indeterminato
non capisco questo suo sempre sottolineare tempo indeterminato....

Vi presentate occultamente e non per nome e cognome, come mi sembra il caso di ricordarVi il mio
sicuramente non vengo a rivelare la mia identita'su internet quando non ho appuarato la sua... chi mi conosce sa benissimo chi sono...

perchè invece non create Voi qualcosa per i vostri colleghi che non hanno più un lavoro con alle spalle quelle esperienze che chiedete a me!!!!!
Non si preoccupi che io sto gia' fecendo del mio meglio....

qualcuno vuole portare il mio/nostro progetto alle Autorità, lo faccia poi se sarà il caso ne pagherà sicuramente le conseguenze penali.
cosa facciamo passiamo alle minacce?

O voi vi sentite i migliori, che per avere la I-ATPL avete volato subito sui 737-747-777...., senza volare con i quasi storici per età PA 28- o altri....
non ho parole

ma non Vi rivisionate mai se siete all'altezza del grado che indossate quando scrivete fesserie, e per quanto scrivete se è rapportato a tale uniforme, se fossi un passeggero mi preucuperei di farVi fare una visita al "IML" prima dell'imbarco e al volo.(pensate se dovesse succedere....)
Scusi ma qui mi sono perso

Per quanto poi vi possa interessare solo nella settimana scorsa si sono iscritti da noi 27 tra copiloti e piloti, noi manteniamo ciò che proponiamo, in assoluta trasparenza, non vogliamo entrare a ciò che altri offrono.
e come mantenete le promesse con un solo velivolo e 27 Piloti che ricevono stipendio e benefit come ha detto lei?

Comunque sia un grande in bocca al lupo a Lei ed i 27 Piloti che hanno deciso di darLe 35000 euro e spero di poter leggere di Voi presto su riviste di Aviazione e non su quotidiani nella parte della cronaca.

Par31
PAR31 is offline