PPRuNe Forums - View Single Post - foxjet airlines
Thread: foxjet airlines
View Single Post
Old 11th Mar 2009, 11:07
  #33 (permalink)  
giorgio.r
 
Join Date: Mar 2009
Location: Luino
Age: 77
Posts: 4
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro PAR 31

Ti ringrazio e ringrazio altri, cogliendo l'occassione per rispondere a tutti nelle ultime ore, visto che continuate ad offendere la mia persona sia per cognome che per nome, nonché la nostra categoria, visti altri piloti con me in società e dipendenti a tempo indeterminato. Vi presentate occultamente e non per nome e cognome, come mi sembra il caso di ricordarVi il mio, ma buoni a criticare, RINGRAZIO IO DI NON AVERVI MAI INCONTRATO, salvo di vista in qualche Hotel a colazione di prima mattina. SIETE SOLO DEI PARLATORI SENZA RITEGNO, dovreste vergognarVi per quello che asserite, perchè invece non create Voi qualcosa per i vostri colleghi che non hanno più un lavoro con alle spalle quelle esperienze che chiedete a me!!!!! facciamo una bella riunione allo scoperto, tutti insieme e come aveva ventilato Il nostro Com."BERTI" , si costituisce una compagnia ITALIANA di trasporto aereo di soli professionisti con la "A" maiuscola, dando lavoro e soddisfazione a cui professionisti lasciati a casa a destra e a manca. IO insieme ad altri ci stò provando !!!!!! è forse un peccato, un reato...., qualcuno vuole portare il mio/nostro progetto alle Autorità, lo faccia poi se sarà il caso ne pagherà sicuramente le conseguenze penali.
O voi vi sentite i migliori, che per avere la I-ATPL avete volato subito sui 737-747-777...., senza volare con i quasi storici per età PA 28- o altri....ma non Vi rivisionate mai se siete all'altezza del grado che indossate quando scrivete fesserie, e per quanto scrivete se è rapportato a tale uniforme, se fossi un passeggero mi preucuperei di farVi fare una visita al "IML" prima dell'imbarco e al volo.(pensate se dovesse succedere....)
Per quanto poi vi possa interessare solo nella settimana scorsa si sono iscritti da noi 27 tra copiloti e piloti, noi manteniamo ciò che proponiamo, in assoluta trasparenza, non vogliamo entrare a ciò che altri offrono.

Come di solito mi firmo e credo in cio che stiamo facendo, vedete Voi però non dimenticate il proprio limite, l'oltre sicuramente viene trattato in via giuridica, come per certi casi ci siamo già mossi.
Giorgio Riformato
giorgio.r is offline