PPRuNe Forums - View Single Post - Immigrazione, delinquenza, pugno durismo, buonismo e chi più ne ha più ne metta
Old 11th Mar 2009, 10:58
  #20 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
tonik, gradirei gentilmente che citassi tra le mie parole dove ho scritto che il berlusca deve finire in galera.
E' sottointeso in praticamente ogni cosa che scrivi, smorfiando chi predilige la destra. Se non te ne sei mai accorto, allora te ne rendiamo notifica noi.
perchè devi sempre tirare fuori la politica?
Da che pulpito...lasciamo perdere eh
"bisognerebbe sbattere in galera tutti gli stranieri mentre chi compie reati fiscali va beh gliela perdoniamo" non capisci che se il sistema è della certezza della pena, VALE PER TUTTI? e che se invece cominciamo a fare i distinguo, è ovvio che poi i distinguo valgano per tutti, anche per il criminale violento?
Comincio a pensare che sei pure un bollettaro invidioso di chi ha i soldi. Io pure lo sono in bolletta, ma non per questo invidio o vorrei friggere sulla sedia elettrica chi ha i soldi ed evade come vorresti tu.
Tu metti sullo stesso piano uno che evade le tasse e uno che uccide e stupra una ragazzina. Bene bravo!
La certezza della pena, io penso, dovrebbe essere: al primo gli faccio una multa mega salata, al secondo glie lo taglio glie lo faccio mangiare e lo lascio morire dissanguato.
in USA ci sono almeno 15 milioni di clandestini, anche lì da un lato fa comodo averli, dall'altro è quasi impossibile monitorare il 100% della popolazione.
e loro sono circondati da due oceani, pensa un po' l'italia che afffaccia su mezzo mediterraneo
Vuoi mettere l'estensione del territorio USA con l'Italia?!
Ma lo sai che l'Italia pur essendo circondata su 3 lati dal mare è di gran lunga superiore agli USA, in rapporto, quanto a immigrazione clandestina? Ti risulta che in USA li vadano a prendere mentre cercano di valicare il confine come facciamo noi oppure li prendano a calci nel kulo?
E secondo te, i clandestini li in USA lo sanno che se delinquono ci lasciano la pelle oppure non lo sanno? io dico che lo sanno...come lo sanno quelli che vengono da noi che non rischino niente perchè ci sono quelli come te che invece pensano al dentista che evade le tasse e gira in porche.
mmm forse dimentico che in italia non si parla di altro per evitare di parlare di cose più serie....vero, che stupido che sono credo hce l'italia sia un paese normale
L'unica cosa che ti ho visto scrivere sensata!
In Italia abbiamo problemi ancora più gravi della crisi, fai un piccolo sforzo mentale e te ne accorgeresti...se lo facessi smetteresti di essere invidioso del dentista con la porche pieno di gnocca.
non fatemi ridere, l'italia è il paese dell'anarchia e dell'incertezza della pena perchè è ciò che vogliono gli italiani che sono un popolo fondamentalmente disonesto nella sua cultura, nelle piccole cose, nel saltare la cosa, nel cercare di non pagare le tasse etc..
Dovresti vergognarti e bruciare il tuo passaporto rosso!
Inoltre, mafia camorra e tutte quelle belle cose che elenchi, è meglio che le riservi per solo certe zone dell'Italia, perchè le restanti, al nord, mantengono pure quelle del sud!
mau mau is offline