PPRuNe Forums - View Single Post - Immigrazione, delinquenza, pugno durismo, buonismo e chi più ne ha più ne metta
Old 11th Mar 2009, 10:33
  #19 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
tonik, gradirei gentilmente che citassi tra le mie parole dove ho scritto che il berlusca deve finire in galera.

perchè devi sempre tirare fuori la politica? e soprattutto mettere in bocca alla gente parole che non ha mai pronunciato?

hai qualche complesso?


E poi e' molto + colpevole del degrado un dentista che ha studiato, si e' laureato,ha fatto l'apprendistato, si e' aperto uno studio, ha assunto un'assistente e che fa parte integrante di una comunita' (anche se ogni tanto evade il fisco perche' le tasse sono troppo alte e se dovesse pagarle tutte gudagnerebbe meno di un panettiere che invece ha solo la terza media) che non un immigrato clandestino che spaccia, ruba e stupra e nemmeno lo puoi rimpatriare perche' non ne conosci la vera identita' (quindi scaduti gli adesso 6 mesi di detenzione obbligatoria lo devi lasciare uscire e gironzolare senza identita',lavoro,conoscenza della lingua e delle regole,senza casa).
ecco, ringrazio tonik per avermi dato questo assist, questo è il tipico ragionamento dell'italiano medio che porta in italia a non avere nessuna certezza della pena

"bisognerebbe sbattere in galera tutti gli stranieri mentre chi compie reati fiscali va beh gliela perdoniamo" non capisci che se il sistema è della certezza della pena, VALE PER TUTTI? e che se invece cominciamo a fare i distinguo, è ovvio che poi i distinguo valgano per tutti, anche per il criminale violento?

in USA ci sono almeno 15 milioni di clandestini, anche lì da un lato fa comodo averli, dall'altro è quasi impossibile monitorare il 100% della popolazione.

e loro sono circondati da due oceani, pensa un po' l'italia che afffaccia su mezzo mediterraneo



cmq mi sembra che ci parlasse di criminalità A NAPOLI.

perchè stiamo parlando di clandestini? cosa c'entrano?

mmm forse dimentico che in italia non si parla di altro per evitare di parlare di cose più serie....vero, che stupido che sono, credo hce l'italia sia un paese normale

in usa non parlano altro che di crisi
che stupidi eh? sono dei disfattisti, dei perdenti e "non ho mai visto nessun pessimista ottenere qualcosa nella vita" giusto tonik? così bisognerebbe dire a quei stupidotti di americani no?


e sono talmente cretini che se un politico si dimentica di fare la dichiarazione dei redditi oppure è solamente indagato di corruzione, non solo non prende più voti perchè indagato (perchè da noi alla gente piacciono i politici poco onesti così avraà sempre la scusa per le sue piccole marachelle, infatti basta vedere a chi dà il voto la maggioranza degli italiani), non solo non si fanno le leggi apposta per scappare dai processi, MA SI DIMETTONO E NON TORNANO PIU' IN POLITICA...pensa che incivili per un semplice "sospetto". c'è chi si dimette e non si fa più vedere in giro se no lo prendono a calci perchè ha tradito la moglie e quindi "se mente a sua moglie cosa potrebbe mai fare di buono alla comunità?"



allora, ti senti ancora tanto filo-americano?

non fatemi ridere, l'italia è il paese dell'anarchia e dell'incertezza della pena perchè è ciò che vogliono gli italiani che sono un popolo fondamentalmente disonesto nella sua cultura, nelle piccole cose, nel saltare la cosa, nel cercare di non pagare le tasse etc.... è ovvio che poi questo si rispecchi nei macro sistemi e intanto potete stare qua a discutere per anni sul dare la colpa agli immigrati, ai rumeni ai comunisti, ma la realtà non cambia

Last edited by shinners; 11th Mar 2009 at 10:50.
shinners is offline