PPRuNe Forums - View Single Post - piloti capaci
Thread: piloti capaci
View Single Post
Old 11th Mar 2009, 10:07
  #54 (permalink)  
RHSp
 
Join Date: May 2007
Location: ITALY
Posts: 365
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Devil

Mi sembra che chi ha fatto delle illazioni sul mio saper usare l'autopilota in quanto prediligo portare l'aereo a mano sia stato tu. Non faccio mai il gioco di chi ce l'ha più lungo perchè poi dovrei accettare di essere tra quelli che ce l'ha più corto. La NPA è normale che la eseguo con l'AP fino alle minime, il mio era un esempio di come si potrebbero migliorare le cose facendo delle Incapacitation al simulatore non avendo a disposizione un ILS a breve, ma solo una VOR o una NDB, da volare sicuramente con l'autopilota ma che alle minime devi staccare. E se vivi in una compagnia che incoraggia lo staccare e andare a mano avrai una sicurezza nelle tue capacità in più che in condizioni di elevato stress come quella sicuramente serve. Ed era solo un riferimento a quello che si usa fare ai simulatori con le incapacitation, per capire quale direzione si sta prendendo anche con il training.
Se ci fai caso non ho mai detto "eseguire una NPA a mano"... quindi visto che hai fatto degli step nella vita cerca di fare anche quello di capire quello che uno scrive.
In ogni caso la chiudo qui, se sono stato frainteso me ne scuso, buon autoland a tutti!
RHSp is offline