PPRuNe Forums - View Single Post - Immigrazione, delinquenza, pugno durismo, buonismo e chi più ne ha più ne metta
Old 10th Mar 2009, 22:25
  #8 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
shinner anche io lo sapevo che non avresti capito niente, ma ormai ci siamo abituati.
Visto che sei qua per parlare solo di politica, perchè ormai è evidente che di aerei non ne capisci niente, cerco di delucidarti il discorso precedente. Moderatori lasciatemelo fare, altrimenti ogni volta cancellate solo le mie risposte e non mi sembra molto giusto.
Non stavo parlando del problema di napoli in se in quanto città.... lo so anche io da dove viene la mafia e la camorra. E nemmeno di rumeni o extracomunitari parlavo.
Io mi riferivo a chi (parlo di italiani quindi) è contrario al pugno di ferro e ai calci in quel posto a chi non si comporta bene. Punto il dito verso chi denuncia la polizia dura, punto il dito verso che è buonista a tutti i costi e quindi (e qui la parte di prima) allarga le braccia colto da sensi umanitari verso chi invece viene qua solo a farsi i cazzacci suoi. Ne abbiamo già abbastanza dei nostri di delinquenti direi, invece si continua a dire che ne abbiamo bisogno. Niente documenti, niente permesso, niente lavoro,niente casa...eppure sono qua.
Fin quando ci sono italiani cosi "buoni" quindi, non stupiamoci di come mai in Italia chi lavora finisce in prigione mentre chi uccide e rapina se ne sta fuori perchè in quel momento "incapace di intendere e volere". Non stupiamoci di come mai in Italia non si ristabilisce l'ordine....e non stupiamoci di come mai gli equipaggi vengono derubati e tanti saluti alla compagnia! Si tratta di pugno duro verso la delinquenza...ma DURO...non parlo di extra in quanto tali (anche se la maggiorparte delinque), parlo contro la criminalità.
Per colpa di certi buonisti, qua le pedate nel kulo non si potranno mai dare...perchè sono sempre tutti dei poverini e perchè la pena di morte è una cosa cattiva....ergo...difficile ristabilire ordine!!! Capito ora o vuoi un disegnino?
Concludo poi dicendoti che per lavarlo un cervello, bisogna almeno averlo.
Pensa a studiare va la, che è meglio.
mau mau is offline