PPRuNe Forums - View Single Post - foxjet airlines
Thread: foxjet airlines
View Single Post
Old 10th Mar 2009, 12:07
  #26 (permalink)  
Tony77
 
Join Date: Jul 2006
Location: Italy
Posts: 343
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Qualche giorno fa ho visto nel loro tabellone voli un "Biella - Cuneo"
FA VO LO SO!!!
Sarà stato effettuato con un A319CJ o con un 777-200 ER?
Se mi mandate la famosa email mi faccio due risate pure io, grazie.
Citando il Com. Riformato:
Dal 2006 personalmente con altri due soci ho iniziato questa impresa finanziando interamente tutti i costi per poter addivenire a creare una compagnia di trasporto aereo non utilizzando nessun finanziamento, nessun prestito e tantomeno promesse di terzi; in particolar modo nel mondo politico.
Premesso che se si utilizzassero finanziamenti pubblici per aprire aziende serie, che producono e danno lavoro diretto ed indiretto, non ci sarebbe nulla da eccepire, anzi! Contrariamente a quanto leggiamo sul post, l'appoggio del "mondo politico" mi sembra l'abbia cercato...leggete:
Varese News | Varese Laghi | "Venga a prendere un aereo da noi", Luino sogna di volare
E poi chi potrebbe credere che un gruppo di persone sia in grado di acquistare una flotta di arei senza chiedere soldi in prestito? Qualsiasi compagnia ha aerei in leasing o è esposta presso le banche, è normale!
Dulcis in fundo, leggete quest'articolo in pdf, il nostro comandante andò in una scuola a raccontare ai ragazzi che "in Italia mancano 15.000 piloti"
http://www.aeroyachtflycompany.com/n...feed_08/04.pdf
Tony77 is offline