PPRuNe Forums - View Single Post - foxjet airlines
Thread: foxjet airlines
View Single Post
Old 8th Mar 2009, 15:01
  #12 (permalink)  
tarjet fixated
 
Join Date: Jun 2001
Location: on my way
Posts: 1,648
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Comunicazione del 12/02/09 : La nostra compagnia per il proprio potenziamento del nuovo piano industriale 2009/2011, cerca personale di cui: n°19 piloti (PIC) I-ATPL (A)-(H)+, n°19 copiloti (PNF)2° classe (A)-(H)
Gentilissimo Com.te,

mi sono permesso di postare qui su PPRUNE ,il + letto forum per piloti professionisti al mondo, una parte dell'annuncio presente sul sito della vostra azienda (compagnia?).
Con il suo permesso vorrei ricordarLe ,anche se non dovrebbe essercene bisogno, che PNF significa "pilot not flying" e tale acronimo non ha nulla a che vedere con le licenze di volo possedute visto che un copilota puo' svolgere sia la funzione di PF (pilot flying) che PNF (vedi sopra).
Oppure Lei intendeva dire che in Fox Jet i copiloti non toccano mai i comandi?

Vorrei inoltre puntualizzare il fatto che i brevetti di 2 grado ,indicati sul Vostro sito ,non esistono da anni.

Apprezzo ed ammiro coloro che ci "mettono passione" ma , prima di buttarsi in improbabili avventure ed illudere quei giovani ai quali la sua societa' sembra rivolgersi, sarebbe meglio dimostrare un pochino di preparazione e professionalita'.
tarjet fixated is offline