PPRuNe Forums - View Single Post - O.T. Sciopero di 24 ore dell'SdL proclamato per il 4 marzo
Old 7th Mar 2009, 15:29
  #69 (permalink)  
AFD
 
Join Date: Jul 2008
Location: internet
Posts: 551
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Personalmente: siamo al 6 marzo e la compagnia per cui lavoro mi ha inviato la quarta revisione turni... lo stipendio lo dovevo prendere il 5 e se mi dice **** lo vedrò in banca l'11 con valuta 9... fra sei mesi mi scade il contratto e non so né se me lo rinnovano né se mi cambiano la base
e con questo??
perchè non scrivi a mayruber e gli dici che è un pazzo a fare i turni trimestrali in lh?

il fatto che da voi sia così non significa che deve essere altrettanto ovunque,altrimenti ti potrei dire che in india un lavoratore medio guadagna 100 dollari al mese...........a questo punto direi che è assolutamente fuori luogo lo stipendio che percepiamo noi e che da domani dovremmo tutti guadagnare 100 dollari

il problema di cui accenni non nasce dai sindacati,ma dall'incredibile e ormai noto masochismo italiano di guardare sempre a chi sta meglio per tentare il suo livellamento verso il basso,piuttosto che non il contrario

p.s.
il paradosso è che i trattamenti che avevano gli Az dovevano essere il punto di riferimento per tutta la categoria
assolutamente d'accordo
AFD is offline