PPRuNe Forums - View Single Post - foxjet airlines
Thread: foxjet airlines
View Single Post
Old 6th Mar 2009, 07:55
  #8 (permalink)  
giorgio.r
 
Join Date: Mar 2009
Location: Luino
Age: 77
Posts: 4
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Buongiorno,
a tutti i piloti e non che sono amanti del volo per passione e per professione. Chi sta scrivendo è l'Amministratore unico della Fox Jet Airlines member of AYFC Srl, con sede in Luino (Varese).
Non è mia abitudine contornarmi di pubblicità gratuita mezzo media o altre diffusioni, sono veramente dispiaciuto che colleghi piloti si inseriscano a denigrare l'operato di altrettanti piloti alle strette dipendenze di Fox Jet Airlines che stanno costruendo l'avvenire professionale di parecchi altri piloti che hanno intenzione, oltre quello di volare, di essere partecipi integralmente all'imprenditoria.
Dal 2006 personalmente con altri due soci ho iniziato questa impresa finanziando interamente tutti i costi per poter addivenire a creare una compagnia di trasporto aereo non utilizzando nessun finanziamento, nessun prestito e tantomeno promesse di terzi; in particolar modo nel mondo politico. Questa iniziativa è stata studiata a tavolino per garantire a tutti i soci di quota e altri che stanno inserendosi (ad oggi 20) un futuro pieno di soddisfazioni, nonché avere un interessamento proprio nell'andamento aziendale. Bene, siamo arrivati ad oggi ad acquisire un aeromobile ed altri sono in consegna (aeroplani ed elicotteri) ed abbiamo inoltre formalizzato l'acquisto di immobili per la nostra nuova sede legale, operativa ed amministrativa. Queste non sono parole di cordate fantasiose, questa è realtà.
Stiamo cercando piloti, assistenti di volo e manutentori che abbiano voglia di investire per se stessi, in primis, e secondo in una comunità societaria gestita da professionisti del volo. Purtroppo in questi giorni alcune persone che probabilmente non sono in grado di fare "l'O con il bicchiere" si sono messi a criticare, denigrare, infastidire senonché offendere l'operato di tanti piloti uomini e donne nostri dipendenti, assunti a tempo indeterminato.
Per concludere senza dilungarmi: noi stiamo facendo una compagnia aerea che avrà presto uno sviluppo nazionale ed internazionale, attendiamo l'apertura degli slot nel 2010 per acquisire anche delle tratte di linea e altro che sarà la nostra storia a recitare.
In nome e per conto dei piloti professionisti seri, gradirei che alcune affermazioni buttate gratuitamente nei forum non si ripetano. In quanto non solo creano dubbi o molestie, ma gli stessi che scrivono queste "fesserie" probabilmente avranno bisogno anche loro un giorno di un posto di lavoro. Per cui forse vale la pena che ripensino a quello hanno scritto.

Siamo ben disponibili a verificare i CV che ci arrivano e non dei perditempo.

Ringrazio per l'attenzione
FOX JET AIRLINES
L'amministratore Unico
Com.te Giorgio Riformato
giorgio.r is offline