PPRuNe Forums - View Single Post - O.T. Sciopero di 24 ore dell'SdL proclamato per il 4 marzo
Old 27th Feb 2009, 10:44
  #60 (permalink)  
B767Capt
 
Join Date: Feb 2008
Location: Italy
Posts: 214
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
E qui, Rommel81, hai perfettamente ragione.
Infatti ho trovato decisamente fuori luogo le manifestazioni eccessive contro i soci cai, che comunque non sono proprio dei salvatori ma semplicemente dei finanzieri che in qualche modo, e per motivi diversi, dovevano un favore al potente di turno: ergo, per loro i piloti o gli autisti di crew bus sono solo dipendenti con diverse possibilità di rompitura di palle per la dirigenza...ed è da qui che si deve ripartire. Se poi nelle altre aziende di TA è così non lo so, perchè prima dell'Alitalia facevo un altro lavoro, ma sta alla nostra capacità di adattamento cercare di migliorare.

Se poi parliamo di quelli che sono svenuti alla vista della base, quando ho firmato il contratto cai ho rischiato la rissa per aver detto loro cosa ne pensavo: ci sono centinaia di naviganti pendolari, la volta che ti tocca puoi cominciare anche tu! E noi - lo ammetto - abbiamo anche l'enorme vantaggio di poter volare "a-gratis" su una rete piuttosto estesa tra AZ e AP. E' che la sceneggiata alla Mario Merola, purtroppo, fa parte di una certa cultura difficile da cambiare
B767Capt is online now