PPRuNe Forums - View Single Post - O.T. Sciopero di 24 ore dell'SdL proclamato per il 4 marzo
Old 27th Feb 2009, 08:51
  #59 (permalink)  
Rommel81
 
Join Date: Oct 2007
Location: Rome
Age: 43
Posts: 26
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao I-FORD, , il problema di questa operazione e che si continua a parlare di riduzioni di stipendio, di spostamenti di base , di ingiustificati incroci di base. In realtà lo stato non ha detto chiaramente cha Alitalia SPA è fallita, tu come altri siete stati assunti da una nuova azienda che nn c'entra niente con la vecchia AZ , quindi io non parlerei di riduzione di salario, ma di nuovo salario, non parlerei di cambio base, ma di assegnazione di base. Sulla crudeltà della CAI, siamo d'accordo, ma se pensi che i futuri dipendenti erano a FCO pochi giorni prima della'aquisto cantando " Meglio Falliti che in mabno a sti BANDITI" , penso che la nuova società abbia voluto dare un segno forte di chi comanda.
Questa è la realtà del mondo delle imprese private, si può dialogare su cosa aspetta al dipendente, ma non si può decidere quello farà l'azienda. Io credo che se c'è una cosa difficile di questa operazione sarà il cambio di mentalità.
Rommel81 is offline