PPRuNe Forums - View Single Post - O.T. Sciopero di 24 ore dell'SdL proclamato per il 4 marzo
Old 26th Feb 2009, 17:59
  #56 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,037
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ehm..premesso che dopo mezza pagina mi sono rotto e saltando il resto potre essermi perso qualche pezzo, premesso che ho seguito relativamente poco la vicenda AZ, volevo dire due o tre cose:
1. Se è vero che tutti possono dire tutto è altrettanto vero che poi devono aspettarsi ogni tipo di risposta e commento.....
2. Non capisco come si possa dare del fallito, pippa, etc etc a gente che stento a credere abbia causato tutti i mali di AZ.
Non capisco questo godimento nel vedere la gente andare a casa.
Beati voi che c'avete capito tutto, io l'unica idea che mi sono fatto e che AZ è una realtà italiana con tutti i mali dell'Italia, dove c'e' di tutto le brave persone e le meno brave, i lavoratori e gli imboscati e dubito che gli equipaggi abbiano fatto più danni dei manager.
3. Qui tutti si lamentano che tocca paga i TR, che ti pagano due lire, che te fai un mazzo tanto, che te devi pagà il parcheggio etc. e state avvelenati con chi aveva questi benefits e forse godeva dello status, che a mio giudizio un pilota deve avere, e che adesso sono "come noi" !?

Certo non che tutto sia cristallino, forse 'sta cassa integrazione è profumatamente pagata, qualrcuno potrebbe pure saluta' o fatte un sorrisetto quando li incroci in aeroporto mentre avanzano come silver surfer (questa la dovevo proprio di'!) ma sono nostri colleghi e non credo siano fondamentalmente diversi o mutati perchè in AZ.
Detto da me che ho cercato lavoro, per scelta, all'estero mi rendo conto potrebbe suonare male, però...........
Concludendo penso che questa vicenda non abbia fatto bene a nessuno e nel corso di una carriera potrebbe toccare prima o poi a tutti una vicenda del genere (io me stò a tocca, non sò voi)
Saluti


PS Correttori, puristi, grafologi, xenofobi, convinti che è colpa de roma ladrona prego astenersi.
bufe01 is offline