PPRuNe Forums - View Single Post - O.T. Sciopero di 24 ore dell'SdL proclamato per il 4 marzo
Old 26th Feb 2009, 12:55
  #44 (permalink)  
tkoff25
 
Join Date: May 2007
Location: ROME
Posts: 49
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ALBERTO86 e valexfly

Alberto ma non è che sei un un pò invidioso e inca@@ato?
non è che avresti voluto entrare in AZ, ma vista la situazione ti trovi in compagnie dove il pilota è considerato ai livelli di una donna delle pulizie(con tutto il rispetto per le signore che ci fanno lavorare in ambienti puliti)?

non è che ascolti troppo quello che dicono i comandantoni trombati alle selezioni AZ?

secondo me... hai un profilo un pò troppo alto.

hai taggato i dipendenti AZ come fighetti;
fighetti perchè avevano il pick up a casa o in punti di raccolta? (in parte se lo pagavano)

fighetti perchè non superavano le tot ore di servizio? ( FTL, Nella tua stupenda compagnia è mai stata usata questa parola?)

fighetti perchè se l' a/m è fuori MEL, resta a terra? (sai cosa sono le MEL?)

fighetti perchè avevano uno stipendio decente? ( quanto costa la tua professione? ah già dimenticavo... ora il type e l'abilitazione in linea la paghiamo noi... che smemorato che sono 60.000€ type + un anno di contratto)

fighetti perchè se il datore di lavoro non rispetta il tuo contratto di lavoro, CHE TI HA FATTO FIRMARE, chiamavano il sindacato? (Esiste il sindacato da voi? se si, non mi parlare del sindacato interno... è una buffonata)

se AZ era un carrozzone, mi spieghi perchè dai la colpa ai dipendenti?

scrivi che il mondo non finisce a FCO o MXP...., credi che sia così facile trovare lavoro, anche all'estero?

ti accanisci contro i dipendenti AZ come cittadino; i vari governi hanno buttato miliardi e miliardi in AZ, forse ti è sfuggito che AZ era statale; secondo il tuo ragionamento io dovrei prendermela con tutti i dipendenti statali se un politico ha l'auto blu, che io pago!


valexfly:
Il lavoro lo ha perso anche gente che a differenza vostra ha sempre LAVORATO in modo produttivo, per molti meno soldi, senza una cassa integrazione super come la vostra e nessuno si e' schifosamente esibito in svenimenti teatrali o milioni di post inutili sui forum...
è un problema dei dipendi AZ se voi/loro/essi non avete/hanno rivendicato i vostri/loro diritti?

Qualcuno qui ha 22 anni ma credo che la sua esperienza gli sia sufficente per capire quello che i palloni gonfiati non capiranno mai,I FORD la tua esistenza inutile e improduttiva a spese del contribuente e' il simbolo della mediocrita che esiste nella nostra categoria ed e' un danno di immagine per tutti i piloti professionisti.
meglio pagarsi il type, l'abilitazione in linea, il corso comando e IL LAVORO a proprie spese. io credo che il danno di immagine lo fa chi paga le cose sopra citate.


ah dimenticavo: non sono ex AZ, non sono CAI
tkoff25 is offline