PPRuNe Forums - View Single Post - O.T. Sciopero di 24 ore dell'SdL proclamato per il 4 marzo
Old 25th Feb 2009, 16:34
  #30 (permalink)  
valexfly
 
Join Date: Oct 2004
Location: Italy
Posts: 16
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Alitalia sempre i piu falliti.

Quando sentite passare un aereo Alitalia provate a sentire anche l'eco del rumore di soldi che il povero contribuente di tutte le epoche ha versato in tutta la ridicola compagnia.

Formate da gente pagata da noi, di dubbia professionalita', sicuro esempio negativo, coi sindacati piu venduti del mondo, gente che va in tv a piangere miseria dopo anni di fancazzismo e scioperi perche' nella busta paga mancava il rimborso spese x la cuccia del cane.

I FORD: illuminante esempio dell'egocentrismo che da sempre li contraddistingue, continua a distribuire verita' anche sul forum con una retorica e un finto moralismo davvero imbarazzante..
Mi fai vergognare x te perche' sei solo il trionfo della retorica e la fiera dell'egocentrismo piu infantile e noioso.

Qualcuno qui ha 22 anni ma credo che la sua esperienza gli sia sufficente per capire quello che i palloni gonfiati non capiranno mai,I FORD la tua esistenza inutile e improduttiva a spese del contribuente e' il simbolo della mediocrita che esiste nella nostra categoria ed e' un danno di immagine per tutti i piloti professionisti.

Purtroppo oltre che la nostra immagine e le condizioni lavorative delle nuove generazioni avete danneggiato tutto il sistema del trasporto aereo italiano facendo del nostro paese terra di conquista.

IO ,invece di crogiolarmi nella retorica e nelle frasi di falso buon senso preferisco guardare i fatti: che siete dei grandissimi falliti e credo che non sia mai troppo tardi per rendervene conto.

Il lavoro lo ha perso anche gente che a differenza vostra ha sempre LAVORATO in modo produttivo, per molti meno soldi, senza una cassa integrazione super come la vostra e nessuno si e' schifosamente esibito in svenimenti teatrali o milioni di post inutili sui forum...

Voi continuate a considerarvi l'elite e avete pure la pretesa di rubare il lavoro a gente seria il cui unico difetto e' non essere un professionista della raccomandazione..siete davvero tanto inqualificabili quanto siete falliti
valexfly is offline