PPRuNe Forums - View Single Post - O.T. Sciopero di 24 ore dell'SdL proclamato per il 4 marzo
Old 25th Feb 2009, 07:54
  #18 (permalink)  
alberto86
 
Join Date: Oct 2005
Location: panama
Posts: 403
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
I-FORD, il mio lavoro lo faccio con passione e professionalitā e te lo posso garantire visto che sono altre persone a giudircami e apprezzare quello che faccio. E se volassi sul twin ottero sul 737 per me sarebbe lo stesso.
Quindi non tocca a te etichettarmi.
Per quanto riguarda il venire in contatto con colleghi ex AZ, dubito fortemente che possa accadere visto chenon ce n'č uno nella compagnia per cui volo, forse perchč ci snobbano a priori.

Io ho espresso il mio parere su una situazione che va avanti da anni e non ho nč offeso nč giudicato persone. E pių che da pilota, č stato un parere da cittadino . Quindi se credi che io sia stato offensivo e volgare sei pregato di dirmi dove e quando.
Semmai credo che di gente offensva ce ne sia tra quelli che qui sopra hanno giudicato me a livello personale. Ho fatto le mie brave selezioni , all'estero, e le ho passate con onore cari colleghi romani...quindi quel qualcuno che dovrebe tacere siete voi, visto che per selezioni in Italia si intende ''posto giusto al momento giusto'', vero?

Tkoff25, so benissimo cosa uol dire lavorare caro amico... e ti invito a svegliarti con me alle 3.30, 5 giorni di fila, per fare 12 ore di duty time con turnaround molto pių brevi dei tuoi.

Buono sciopero a tutti

Last edited by alberto86; 25th Feb 2009 at 08:06.
alberto86 is offline