PPRuNe Forums - View Single Post - O.T. Sciopero di 24 ore dell'SdL proclamato per il 4 marzo
Old 25th Feb 2009, 02:25
  #14 (permalink)  
blu113
 
Join Date: Aug 2006
Location: italy
Posts: 64
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Magari prima di esprimere giudizi affrettati e pieni di luoghi comuni potresti imparare l'italiano .......apostrofi , congiuntivi



comunque la mettete queste sono cose che si verificano solo in Italia. Trovatemi altre compagnie aeree tipo Air France, Lufthansa (che sono quelle con cui vi paragonate) che fanno scioperi con la stessa frequenza con cui si cena e si pranza. Ma vi sembra normale? Siamo tutti daccordo che bisogna lottare per i diritti, ma forse dovete ancora riconoscere che l'Alitalia com'era negli anni 70 è morta. Non c'è più posto per tutti gli ex dipendenti per il semplice motivo che non ci sono soldi!Semmai montagne di debiti che pagheranno i contribuenti!
Perchè ci si ostina a voler tirare il sangue dalle pietre?
Se i dipendenti di terra saranno licenziati troveranno lavoro altrove, il mondo non finisce sugli apron di FCO o MXP che sia. E lo stesso discorso vale per i piloti che pretendono di essere riassunti!
C'è tutto il mondo a disposizione.
La legge italiana parla di diritto allo scipero, ok, ma non di diritti di ricattare tramite lo stesso.
Siete troppo abituati a farlo, appena una cosa suona leggermente scomoda....via con lo sciopero ....ma basta.
Quel carrozzone chiamato Alitalia ha fatto fare una figura da quattro soldi ad un paese intero, per anni. Quando arriverà il momento di smettere di frignare e lavorare ? Chi è fuori troverà altro. Il tempo per soggiornare a Roma lo trovate nei giorni off.
blu113 is offline