PPRuNe Forums - View Single Post - O.T. Sciopero di 24 ore dell'SdL proclamato per il 4 marzo
Old 25th Feb 2009, 01:26
  #13 (permalink)  
tkoff25
 
Join Date: May 2007
Location: ROME
Posts: 49
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Vedi pennellino, sicuramente il 22enne figlio di papà, è entrato in qualche compagnia dove i sindacati non sono riconosciuti, o in qualche compagnia dove se per caso provi solamente a dire; " ma scusa è un mio diritto!" dall'altra parte ti senti dire: tu hai il diritto di non avere diritti, stai zitto altrimenti chiamo tuo padre!

il 22enne credi che sappia cosa vuol dire veramente lavorare?
credi che abbia mai fatto sacrifici per lavorare?
credi che abbia fatto delle selezioni per lavorare?

tutto ciò visto la sua giovane età, cosiderando che per fre l'ATPL frozen devi avere minimo 21 anni se non ricordo male!

Alberto86, visto che hai le plle per accusare dentro un forum, ti inviterei a dire le cose che hai appena detto, il 4 marzo in faccia a quei lavoratori che quel giorno chiederanno i propri diritti e il rispetto degli accordi presi con il governo.

il 22enne forse non sa che per molti stagionali messi in cassa integrazione non verrà cosrrisposta alcuna integrazione alla cassa, ovverro gli verranno dati circa 500€ al mese E BASTA...

ma beato lui che lavora in una compagnia così fatastica, dove tutti sono felici e contenti, con gli uccellini in cockpit e la marmotta che incarta la cioccalata....

ALBERTO86 ma sei sicuro di lavorare per una compagnia aerea reale, o lavori per una compagnia virtuale su MS Flight Simulator?

Da una parte spero che la ruota giri anche per te, non per agurarti del male, non da me, ma forse solamente in questo modo potrai capire esattamente come stanno le cose, e cosa c'è nel mondo vero!

LA RUOTA GIRA GIRA GIRA
tkoff25 is offline