PPRuNe Forums - View Single Post - Perche' No Il Self Type Rated???????
View Single Post
Old 24th Feb 2009, 15:19
  #32 (permalink)  
Luberfy
 
Join Date: Feb 2009
Location: Italy
Posts: 16
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Carissimo,
la voglia di lavorare c'è... eccome!!!
Ho 41 anni a maggio, nel gennaio 2008 ho lasciato dopo 14 anni Intesasanpaolo dove avevo un ruolo di responsabile informatico nella produzione di reports. Ho lasciato con convinzione e mi sono pagato fino all'ultimo centesimo utilizzando tutta la liquidazione il Type Rating su A320.
Ho 41 anni ed ho moglie e figlia, reggo perchè la moglie lavora....
Sono disposto ad andare in giro per il mondo... ma vorrei vedere tu cosa faresti nelle mie condizioni, inoltre mi sono reso conto, purtroppo solo a 40 anni, che l'Italia è l'Italia. Ciò vuol dire che in Italia se non prendi tu c'è subito pronto uno a prendere il tuo posto, perciò visto che in Italia ci vuole la segnalazione, se riesco a trovarla la uso....allo stesso modo nei miei precedenti lavori, se avevo qualcuno da segnalare lo segnalavo.

Funziona così, potremmo parlare ore ed ore, purtroppo si ritornerebbe al punto di partenza.

All'estero le cose funzionano in modo diverso... ma non è detto che accettano a braccia aperte gli italiani, anzi... come ben saprai sopratutto nel settore aeronautico godiamo di una fama ... poco piacevolce.

Ciao
Luberfy is offline