PPRuNe Forums - View Single Post - 34 In Use In Fco
View Single Post
Old 23rd Feb 2009, 16:21
  #28 (permalink)  
deci
 
Join Date: Sep 2007
Location: the dark side of the sun
Posts: 201
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Taita sono stato impreciso, intendevo avvicinamenti paralleli indipendenti. Cioè, per esempio in caso di 16, una frequenza che gestisce i traffici provenienti da TAQ e il localizzatore 16R e un'altra che gestisce LAT/CMP e il localizzatore 16L. (con piste assegnate in anticipo tale da instradare i traffici di conseguenza).

SNAM potrebbero farlo agli arrivi mi chiedi? Non dall'oggi al domani ad essere realisti, perchè si tratta di cambiare modalità operative consolidate.
(faccio riferimento a dare sempre le miglia da percorrere che comporta, con tanto traffico in sequenza, assegnare forzatamente le holding perchè "portando a spasso" il traffico per sequenziarlo è poi difficile calcolare con esattezza quante miglia ha da percorrere).
Penso che chi legge questo thread con compiti più o meno "alti", dall'operatore in frequenza fino all' ufficio addestramento, agli addestratori, all'ufficio operazioni, alla direzione del centro, dovrebbero riflettere seriamente su alcune modalità operative attualmente in vigore.
(vi assicuro che PPRUNE è letto da costoro).
deci is offline