PPRuNe Forums - View Single Post - piccola storiella di un determinato...
View Single Post
Old 13th Feb 2009, 22:24
  #102 (permalink)  
White Pellican
 
Join Date: Oct 2007
Location: Gallarate
Posts: 26
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts

I colleghi di MD11 non sono contenti di passare in ALIS, neanche di "FOTTERE" il lavoro a coloro che provenienti da Cargoitalia si aspettavano chissą quale tipo di riconoscenza.
Ma se l'alternativa č rimanere a casa credo che dubbi non ce ne possano essere.

Allora....
I "colleghi" MD11 non sono passati in Alis visto che Alis NON ESISTE.
Sono invece in procinto di passare in Cargoitalia, compagnia dove io e altri 15 COLLEGHI abbiamo avviato uno start up mooolto difficoltoso e buttato il sangue per 3 anni.
Dopo tutto questo siamo stati licenziati da quel coniglio di moratti con la motivazione che non gli servivano pił piloti, che gią come motivazione dovrebbe far saltare tutti quelli che si definiscono piloti.
UNA COMPAGNIA AEREA IN CUI NON SERVONO PIU' I PILOTI:
e invece no...non solo nessuno si indegna, fa il gesto di dare solidarietą vera a chi ha ricevuto tale trattamento ma qualche pilotone con 7 anni di stipendi lauti garantiti anche dalle mie tasse non puo' aspettare a casa qualche mese...no
MI FOTTE IL POSTO DI LAVORO.
Se non capite questo significa che vi siete assuefatti talmente a questa ***** che inizia a piacervi.
Continuate in questo caso a farvi le pippette con discorsi da bar senza senso mentre questa categoria di cui siete tanto fieri di far parte sta finendo dritta nel cesso.
White Pellican is offline