PPRuNe Forums - View Single Post - TRTO in Italia
Thread: TRTO in Italia
View Single Post
Old 11th Feb 2009, 18:16
  #9 (permalink)  
I-AINC
 
Join Date: May 2008
Location: 04°11′30″N 073°31′45″E
Posts: 625
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
E' facile avere soldi, passare le selezioni pagando ed esser contenti di aver 1 striscietta sulla giacca vero?
Immagino che tu abbia le spalle coperte e che sia un figlio di papà, solo a fare questi discorsi.

Io sono un pilota professionista, o perlomeno lo sto diventando, e un professionista non paga per lavorare!
Lotterò con i denti e con qualsiasi mezzo a mia disposizione per venire assunto senza pagarmi il mio stipendio 60.000€!

Per amore del volo piuttosto lancerò dei paracadutisti tutta la vita o farò l'FI a 1000ft per altri 40 anni, di certo se arriverò mai alla linea sarò contento di esserci riuscito con le mie sole forze e con grande soddisfazione, senza avere il **** parato.

Vai pure alla Windjet, c'è la fila, non aspettano altro che i tuoi soldi. Ti auguro poi di cuore di esser sbattuto fuori dalla compagnia dopo 1 anno perchè chiaramente ci sarà un altro disposto a pagare e a soffiarti il posto... Vai pure! Almeno scegli RYR o EZY, fanno "selezioni" piu decorose rispetto a pagare 60k€...
I-AINC is offline