PPRuNe Forums - View Single Post - piccola storiella di un determinato...
View Single Post
Old 10th Feb 2009, 17:09
  #67 (permalink)  
Rommel81
 
Join Date: Oct 2007
Location: Rome
Age: 43
Posts: 26
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Meglio fare un pò di chiarezza, come avverrà l'integrazione nessuno ancora lo sa, domani si discuteranno gli aspetti relativi al PNT. Credo che se c'è una cosa che abbiamo imparato da questa situazione è che nessuno ha la sfera di cristallo, e voci di corridoio lasciano il tempo che trovano ... AFD sul discorso della RELATIVA anzianità anziendale maturata nelle rispettive aziende di provenienza, rileggiti bene l'accordo quadro, tale dicitura era relativa all'eventuale taglio del personale e non al futuro assetto societario. Allo stato attuale non c'è evidenza di come saranno unite le due aziende.

Molti errori sono stati fatti, non si continui a spargere terrore e si discuta tra noi, in maniera costruttiva su come integrare due realtà...Dal punto di vista legale, ricorda che un pilota ex-az è in cai dal 13 Gennaio un pilota AP di proprietà cai è dentro dalla sua data di assunzione in ap (nessuno di noi ha firmato un nuovo contratto) . La CAI come prima cosa non ha interesse ad avere cause, quindi cercherà una soluzione di compromesso, ma questa è una mia idea....Non ho la palla di vetro.
Rommel81 is offline