PPRuNe Forums - View Single Post - piccola storiella di un determinato...
View Single Post
Old 9th Feb 2009, 13:30
  #30 (permalink)  
RHSp
 
Join Date: May 2007
Location: ITALY
Posts: 365
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Unhappy

Rhsp non sono i piloti ad in cigs che decidono ma cai
È cai che ha deciso di prendere in cigs piuttosto che i determinati ap
Cai purtroppo i det ap non li ha mai considerati nella trattativa in quanto con contratto a termine
Questi non verranno sostituiti da i cigs ma dai piloti cai di md80 in quanto macchina in phase out
Prendersela con i piloti ad in cigs piuttosto che non con cai non è intelligente
Scusa, non capisco se sono io a non esprimermi bene o tu a non voler capire.
Punto primo io ho dato dell'Associazione a del.... alla CAI e non ai piloti in CIG. Il fatto che i det non sono mai stati presi in considerazione nei conti della serva l'ho detto io... qualche post fa.
Punto secondo, proprio perchè si creano buchi nel settore 73 con l'andare a casa dei determinati qui vengono riprotetti coloro che sono stati tenuti sull'80 (che altrimenti erano destinati ad andare in CIG essendo su una flotta non più considerta da CAI) quindi dire che ci vanno piloti dell'80 è semplicemente dire che ci vanno piloti che altrimenti sarebbero destinati in CIG.
Finale: Io non me la prendo con i piloti... io ce l'ho con CAI e con i sindacati.... anche se tutto ciò non mi riguarda poichè non faccio parte della cosa, esprimo solo un opinione che come tale è opinabile.
Però prima di opinare sarebbe meglio capire ciò che si legge
RHSp is offline