PPRuNe Forums - View Single Post - piccola storiella di un determinato...
View Single Post
Old 9th Feb 2009, 09:16
  #15 (permalink)  
RHSp
 
Join Date: May 2007
Location: ITALY
Posts: 365
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Devil

Lo skifo è assodato, come del resto la maggior parte delle cose che avvengono nell'IAC (Italica Aviazione Civile).
Putroppo però il dato di fatto è che CAI (che non è Alitalia, ma una associazione a delin...re) ha di fatto comprato un po' di cose al supermercato. Tra queste possiamo trovare:
- Gli Slot Alitalia
- La maggior parte degli Aerei Alitalia
- La maggior parte degli Equipaggi Alitalia
- idem della Volare
- idem della Airone
Ora mischia tutto nel calderone, i piloti determinati vengono scartati come si fa per gli ingredienti scaduti, e il resto viene amalgamato per tirare fuori l'ennesima italica me*da.
Naturalmente in tutto questo, i sindacati come al solito non sono superpartes, ma vanno a difendere i lavoratori Alitalia, quindi ecco che limitano le riassuzioni in AP di quei piloti determinati che possono essere richiamati ad un contratto di 3 mesi (quelli tipici dei call center).
Se ora che si inziano ad amalgamare gli ingredienti già si sente puzza di mer*a... figuriamoci dopo
Ah, una osservazione personale la devo fare: L'Egregio Com.te BERTI, colui che ha fatto rischiare di fallire le trattative perchè spinto dalla difesa dei lavoratori, etc, etc, laprima dichiarazione che ha fatto dopo aver firmato è stata: <<mi hanno assunto, ora collaboro>>... alla faccia di tutti quei dipendenti che si sono sputtanati a seguirlo come fosse Napoleone e che ora, in CIG, erano fiduciosi che lui avesse continuato la lotta dall'interno...
Viva l'asino che vola!
Con rispetto e solidarietà per tutti quei piloti AZ e AP che hanno subito e continuano a subire le volontà dei Sindacati, ma per tutti gli altri: FATE RIDERE!
RHSp is offline