PPRuNe Forums - View Single Post - "You know that you are in Italy when...."
Old 11th Dec 2008, 16:54
  #62 (permalink)  
sodapop
 
Join Date: Aug 2002
Location: on thin ice
Posts: 148
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
You know you're in Italy when...

...the captain can't get to the airport due to bad weather (snowstorm), the flight gets delayed and the passengers file a criminal report on him with the police for interruption of a public transportation service.

Reminds me of pax complaining of deicing delays while on the ramp in MUC with 10 cm of snow on the wings. Here's an idea....take the train.

Roba da matti...


Corriere della Sera
10 Dicembre 2008
Tornata la neve. Come preannunciato dalle previsioni meteo, un'ondata di maltempo si è abbattuta sul nord Italia e non darà tregua fino a venerdì. E ha provocato parecchi disagi. Oltre ai problemi alla circolazione automobilistica, la neve ha causato una serie di ritardi e sospensioni negli aeroporti di Milano: a Linate sono stati cancellati 13 voli in partenza e dirottati a Malpensa 4 voli in arrivo. Una cancellazione e diversi ritardi anche all'aeroporto di Torino Caselle. Il volo Air One AP6347 è partito con cinque ore di ritardo perché il comandante era rimasto bloccato in casa a San Carlo Canavese, a una decina di chilometri dallo scalo torinese, per colpa della neve. Una situazione che ha fatto infuriare i passeggeri che hanno presentato alla polizia una decina di esposti per interruzione di pubblico servizio. Air One ha inoltre annullato altri due voli per Roma e Salerno. A regime, anche se con qualche lieve ritardo, le altre compagnie. Cancellato solo un volo Lufthansa per Monaco per il maltempo.
sodapop is offline