PPRuNe Forums - View Single Post - Meridiana sara' la prossima?
View Single Post
Old 20th Nov 2008, 08:51
  #4 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Il mondo sembra un branco di pecore.....si sente dire in giro che tutto va male e c'è la regressione e allora tutto si chiude. Chiedi a qualsiasi industriale e ti dice "ehhh cè crisi cè crisi...." eppure i fatturati non sono mica male. Mi sembra che il mondo sia un pò ipocondriaco, ci stiamo chiudendo senza che ce ne sia la reale necessità secondo me, e è tutta una catena....come se si volesse convincere una persona sana che è ammalata e questa ci crede alla fine. Io non sono un economo, quindi evitate insulti è un mio pensiero, ma l'impressione è che ci si voglia convincere a livello mondiale che esista questa recessione quando boh...siamo sicuri che stiamo regrendendo davvero?

Per restare in topic....una compagnia aerea è pur sempre un'azienda...e un'azienda meno spese ha meglio è....ora forse approfittando della scusa di questa fantomatica crisi palenaria, ogni compagnia tenderà ad abbassare le spese del personale, non perchè c'è crisi....ma perchè ci guadagna ed ha un'ottima scusante: la crisi appunto.
Ormai c'è il trend al ribasso per chi lavora in aeronautica volando.....secondo me è un'altalena...ora si va in giù ma per forza si dovrà risalire altrimenti che si sbrighino a far volare gli aerei senza pilota!!
mau mau is offline