PPRuNe Forums - View Single Post - Articolo L'espresso
View Single Post
Old 21st Oct 2008, 21:30
  #57 (permalink)  
tarjet fixated
 
Join Date: Jun 2001
Location: on my way
Posts: 1,648
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro H8,

ti assicuro che i parenti dei deceduti e vittime del "sistema Italia" saranno ben lieti di unirsi ai piloti che vorranno appoggiare la loro causa, che e' poi anche la nostra.
Nessuna nefandezza, solo unita' e solidarieta'.

Per quanto riguarda la vicenda dei QTB della compagnia italiana ai quali ho fatto riferimento beh, non ti preoccupare che gia' ai tempi presi i miei provvedimenti per quanto in mio potere (scommetto che un senzapalle non ha mai lasciato un aereo in AOG con centinaia di pax a terra,voli cancellati ed equipaggi in albergo...sempre che sia il senzapalle a firmare il QTB).
Ho fatto i miei rapporti a chi di dovere e mi sono scontrato col malaffare italico e le sue squallide collusioni aziendal/politico/ministeriali.
Certo avrei potuto continuare la mia guerra personale con denunce e cause legali che si sarebbero protratte per anni per poi finire insabbiate, indultate o ancor peggio patteggiate (ho un paio di esperienze personali in tal senso) ma ho preferito salvaguardare professionalita', salute e finanze e tornarmene all'estero.

H8 da quando sei arrivato qui sul forum ti sei distinto subito, insieme ad un paio d'altri, come campanilista di turno, orgoglioso difensore del tricolore ad ogni costo, professorino amante dell'ultima parola e maestro del "sentito dire"....non ti chiedo di cambiare (in fondo sei folkloristico nella tua prosopopea) ma solo di non insistere nel voler fermare chi non solo ha le palle ma anche la voglia di mettersi in discussione e cambiare le cose.
tarjet fixated is offline